Categorie

Archivio

Calendari della Polizia di Stato per l’anno 2016

Al fine di darne la massima diffusione si comunica che anche quest’anno c’è la possibilità di acquistare il calendario della Polizia di Stato.

Quest’anno gli scatti del calendario sono stati realizzati dal fotografo Massimo Sestini, tra i vincitori nell’anno, del premio General News del World Press Photo of the Year (dal 1955 uno dei più importanti premi fotogiornalistici al mondo).

Il calendario della Polizia di Stato, come di consueto, avrà, anche e soprattutto, un fine di solidarietà. Il ricavato della vendita sarà destinato al Comitato Italiano per l’Uficef onlus, per sostenere il progetto “Sud Sudan – protezione per i bambini vittime dell’emergenza umanitaria”, per garantire protezione ai bambini sfollati in particolare assicurando i sevizi di identificazione dei minori non accompagnati e successivo ricongiungimento alle famiglie di origine, registrazione alla nascita, protezione della violenza e istruzione di base.

Come è ormai tradizione, saranno in vendita l’edizione da parete e quella da tavolo sempre al costo rispettivamente di otto e sei euro.

Le modalità di prenotazione sono le seguenti:

  1. Soci : Telefonare in Sezione al 031 270104 – indicando nome, cognome, indirizzo, numero di telefono del socio acquirente e numero delle copie richieste.
  2. Non soci ANPS, cittadini della Provincia di Como : possono prenotare il calendario effettuando per ogni copia del calendario il versamento di otto e sei euro rispettivamente per quello da parete e per quello da tavolo sul conto corrente postale nr. 745000 intestato a “Unicef Comitato Italiano” ed indicare nella causale del versamento – Calendario della Polizia di Stato 2016 per il progetto Unicef. “”Sud Sudan – protezione per i bambini vittime dell’emergenza umanitaria”. Recarsi presso l’U.R.P. della Questura (Viale Roosevelt 7 – Como) con la ricevuta del versamento o inviare copia della stessa all’indirizzo mail urp.quest.co@pecps.poliziadistato.it, previe intese telefoniche, unitamente a lettera indicante: nome, cognome, indirizzo, numero di telefono dell’acquirente.

Verranno accettate esclusivamente le prenotazioni giunte entro e non oltre mercoledì 16 settembre c.a.

Si ribadisce, al riguardo, che le richieste avanzate dopo tale data non potranno essere accolte.

Si informa, infine, che la vendita dei calendari della Polizia di Stato 2015 ha permesso di devolvere € 157,557 al progetto Unicef “Repubblica Centro africana – nutrizione per i bambini vittime dell’emergenza umanitaria”.

 

Leave a Reply