Oggetto: Convocazione dell’Assemblea Generale dei Soci, per l’elezione del nuovo Consiglio di Sezione: 25 Maggio 2013.-
Per il giorno di sabato 25 maggio, sarà convocata L’Assemblea dei Soci effettivi sia in congedo che in attività di servizio, per la elezione del Consiglio di Sezione per il quinquennio 2013/2018, in prima convocazione alle ore 13,30 ed in seconda convocazione per le ore 15,00 presso la Sezione A.N.P.S. “Luigi Carluccio” c/o la QUESTURA DI COMO IN VIA ROOSEVELT N.7. Le operazioni di voto avranno termine alle ore 18,00.
Sono da eleggere: 1 presidente, 8 consiglieri, 5 sindaci (dei quali, n,3 effettive n.2 supplenti).
Tutti i soci, che intendano candidarsi per le suddette cariche, dovranno (comunicarla all’Ufficio di Sezione) entro il 15 Aprile 2013, vedi allegato A.
L’elenco dei candidati, sarà esposto all’albo dell’Ufficio di Sezione e sul nostro sito www.anpscomo.it
Il Presidente, i Consiglieri ed i Sindaci sono eletti a maggioranza dei voti dall’ Assemblea dei Soci Effettivi della Sezione, (Art.28 com.2 dello Statuto e Art.79 com. 2 del Regolamento), tra coloro che abbiano prestato pregresso servizio effettivo di Polizia per almeno 5 anni, ovvero che abbiano ricoperto cariche sociali per almeno due mandati, e che abbiano presentato la propria candidatura almeno quaranta giorni prima della data fissata per le elezioni, coloro che per vari motivi non potessero prendere parte all’Assemblea, potranno delegare altro socio effettivo, purché anch’esso in regola con la quota associativa. La delega deve essere presentata, almeno quattro giorni prima della votazione, nella Segreteria della Sezione, in duplice esemplare, e sottoscritta dal delegante davanti al Presidente della Sezione o ad un suo delegato. Il socio delegato potrà portare di non più di n. 3 (tre) deleghe (Art. 82 del Regolamento comma 2,3 e 4). La “delega ” allegata B, a questa convocazione.
Le prestazioni degli eletti NON sono retribuite.-
L’auspicio doveroso è che coloro i quali sono animati del lodevole proposito di presentare la propria candidatura, siano consapevoli della necessità di poter disporre di tempo libero a dedicare alla carica sociale a cui aspirano, poiché la nostra sezione A.N.P.S. richiede disponibilità di tempo e spirito di sacrificio per il bene di tutti onde assicurare continuità ed ulteriore sviluppo.-
Cordiali Saluti.-
IL PRESIDENTE LA SEZIONE
Cav. Isp.(c) Mauro INAMA
.
.
RISULTATO DELLE VOTAZIONI
Documenti allegati:
> ALLEGATO A (cliccare per scaricare il documento pdf)
> ALLEGATO B (cliccare per scaricare il documento pdf)
.